sabato 14 marzo 2015

Avevo un po' di jeans da riciclare....



Avete presente i periodi in cui si rompono in continuazione serie di cose uguali? Ad esempio bicchieri? Oppure elettrodomestici? Ecco, questo è stato il periodo dei jeans di mia figlia, che ovviamente non si strappano su una gamba (e la cosa non ce ne importerebbe neppure tanto e continuerebbe a metterli o al massimo li potremmo accorciare per l'estate) ma tutti al cavallo, dove sono talmente consumati che non ci pu neppure cercare di mettere una toppa. Lo sapete il detto "mettere una pezza nuova su una stoffa vecchia"? Ecco....io ho evitato direttamente e ho rimuginato su cosa fare di tutti quei jeans inutilizzabili neppure dandoli in beneficienza. Un po' di ricerche su internet ed ecco le idee uscire fuori come funghi? Come ho fatto a non pensarci prima? 












A presto con nuovi lavorettiiii! ♥

2 commenti:

.C annA ha detto...

Ma che meraviglia: mi si sono riempiti gli occhi!

Ti dovrebbero multare ogni volta che li chiami "lavoretti"! ;)

Che bello ritrovarti dopo così tanto tempo... :)

Saby ha detto...

Ciao Scarabocchinaaaaaa, il piacer eè mio vedere che tu sei rimasta sempre fedele e mi leggi sempre! I commenti sono sempre graditissimi perchè sono le presenze che si concretizzano! Un abbraccio fortissimo e grazie di esserci sempre!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...