sabato 7 marzo 2015

Voglia di verde, di fiori, e di primavera= nuove ispirazioni

 Dopo un anno esatto con le impalcature sulla facciata, impossibilitata a coltivare una qualsiasi piantina di aromatiche tantomeno depositare e conservare vasi e terra, l'arrivo di qualche giornata di sole mi ha fatto venire voglia di portare il sole in casa, così sono andata a caccia di piccole piantine adatte e facilmente adattabili, come le succulente o l'ederina. Ho tirato fuori dagli armadi i bicchieri che aspettavano questo momento da almeno un anno.... e poi mi sono sbizzarrita.... Mi sono divertita molto devo dire, e sono pure soddisfatta dei nuovi piccoli lavoretti. Ciao a tutti!!











Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...