sabato 29 novembre 2014

Storie di Natale e del ritorno della creatività!

Ciao a tutti!! Oggi vi posto gli ultimi miei lavori, che in prossimità del Natale si sono improvvisamente moltiplicati, così come la voglia di creare e le ispirazioni da seguire. E questo mi rende molto felice :)
Prima di tutto i nuovi quadretti di riciclo. Sicuramente chi apprezzerà di più saranno gli amanti di the e tisane, lo so :D.



 


 Proseguiamo con una serie di orecchini in bijotteria, usciti da soli dal cassetto delle perline che si sentivano molto trascurate!



 Queste altre due paia di orecchini creati con la tecnica del quilling, invece, sono saltati fuori prepotentemente dal libro di quilling ritrovato mentre spolveravo la libreria creativa... :P





Infine... ma non per questo meno importanti le creazioni di Natale!! C'era una scatola dove giacevano palline di polistirolo e sfere in acrilico trasparente, tristi e abbandonate che hanno preso vita appena saputo che avrebbero preso posto sugli alberi di Natale di tanti nuovi bimbi! Qui ormai bimbe non ce ne sono più, sono  cresciute ahimè!



Le stelle di Natale della foto precedente e i fiocchi di neve qui sotto (trovati nel bellissimo sito Craft and Fun che vi consiglio caldamente) sono due lavoretti di riciclo che ho amato subito. Le prime nate dai rotoli vuoti della carta igienica e i secondi da striscioline di carta ondulata delle scatole di biscotti, fette biscottate e crackers arrotolata e incollata! brillantini e glitter danno il giusto tocco natalizio vero?


E ora torno a creare!! A presto!!
Sabina

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...