martedì 3 giugno 2014

Ci sono. E ho appena finito di cucinare panno lenci :)

E' passato quasi un anno. Non crediate che io me ne sia accorta. Ci sono troppe cose a cui pensare e da fare e i mesi scorrono così velocemente che il blog rimane un pensiero marginale, purtroppo. Ma ora che ho finito di pasticciare un po' con il panno lenci, ed era da molto tempo che volevo farlo, posso pubblicare le mie ultime creazioni.

Quasi tutti dolci, ma anche qualche cosa di stuzzicante. Questi sono i cibi a cui ho pensato, dedicandoli ai bambini che giocano a cucinare per le loro bambole o per le loro mamme. Cibi finti che non vedo facilmente in commercio neppure in plastica.
Quindi ecco a voi una torta con cioccolato, panna e fragola. E i pan di stelle da servire con il latte della colazione :D
 
Per pranzo tortellini in brodo?
 
 
 
E nei momenti speciali un lecca lecca o una caramella.
 
 
Se fa tanto caldo, a merenda ci vuole un gelato!
 
 
E per il compleanno della bambola preferita vanno bene pure i pasticcini!
 
 
La dieta inizia domani? allora uovo all'occhio di bue e salame.
 
 
E se i pasticcini non sono bastati... questa scorta dovrebbe andare bene :D
 
 
Buon appetito e buona creatività!
 

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...