"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



martedì 7 maggio 2013

Quasi pronti alla mostra delle mie creazioni!


Amici dai pollici neri!! Vi ho pensato oggi, mentre finivo questa piantina di ciclamini! Anche questa non ha bisogno di cure e non muore mai. Fiiori e foglie sono stati ritagliati dai cartoni delle uova. Gli steli sono fatti di filo di ferro da giardiniere rivestito di carta velina. Il tutto è stato assemblato in un vasetto di plastica, riempito di sassolini, carta di giornale e muschio.
 
Ma non ho pensato solo ai pollici neri. Vi ricordate la mia lampada creata riciclando musicassette?  Questa è un'altra versione, con le cassette colorate, meno seriosa! Nella foto la potete vedere da spenta e da accesa. Più o meno.

 
E per finire un po' di braccialetti fatti con i lacci e tanti ciondolini. C'è pure la versione da bimbe un po' più piccole, rosa fosforescente :D

 
Sono sotto con il lavoro perchè mi sto preparando all'esposizione dei miei lavori alla mostra degli "Artisti in villa". Ci si rivede presto! CIAOOO

Nessun commento: