venerdì 11 novembre 2011

Ancora ABC scrap :)


Ultime pagine pubblicate su Scrapbooking Club Cafè:

Altra pagina fuori contest con la B: Bollywood, con una foto del saggio dello scorso giugno, quindi molto recente! Cartoncini e carta colorata semplice, cartoncini glitter, pallettes oro a goccia, colore a rilievo oro. Il titolo l'ho preparato al PC, con il font "Hollywood" colorato su paint.


O come "One" di Chorus Line
Carta da pacchi blu, cartoncino con fantasia di stelle e colori arcobaleno, carta glitter oro, adesivi a forma di stella e colla glitter oro. Elemento consigliato: occhielli (eyelets), che ho aggiunto a forma di stella. :)


Inoltre mi è stato comunicato che ho vinto la sfida della pagina con l a lettera A che avevo scrappato con il titolo di All that she wants! La potete visionare qui http://manietentazioniemagie.blogspot.com/2011/08/aggiornamento-pagine-abc-scrap.html
Che bello sono tanto contenta! :D Grazie alla giuria di SCC!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...