sabato 6 agosto 2011

Aggiornamento pagine ABC scrap!

Ma come passa in fretta questa estate!! Troppo in fretta! Siamo ad agosto e non solo passano i giorni e i mesi, ma aumentano anche le paginette dell'album ABC di Scrapbooking Club cafè dedicato ai palcoscenici di tanti saggi.

A come "All that she wants" , la famosa canzone degli Ace of Base, del 1992.
L'elemento consigliato era l'acetato. L'ho usato per fare i ghirigori del volo della farfallina, anche quella trasferita su acetato. Per il resto la pagina è molto semplice, carta scrap e pizzo nero.



G com Garrison, il primo stage a cui ho partecipato, tenuto da una persona famosa e che ci ha fatto emozionare tutte! Ho fotografato la pagina nelle due modalità: cartolina davanti e cartolina con autografo dietro. Anche qui pochi gli elementi usati, carta da scrap e da decoupage. Adesivi farfalle e un fermacampioni azzurro per peter cambiare verso della crtolina, che non è incollata alla pagina ma solo incastrata.
Alla prossima! E buon ferragosto a tutti!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...