domenica 15 gennaio 2012

ABC scrap continua!

Innanzitutto un augurio di Buon anno a tutti, Buon Natale ve lo risparmio perchè mi sembra eccessivo. Ho dovuto aggiornare il mio pc perchè non mi era più possibile aggiungere nuovi post al blog. Per dimostrarvi che non sono stata sempre con le mani in mano in questi due mesi posso finalmente mettere le immagini delle ultimissime creazioni in scrap e in Fimo:
Con la lettera G, ho usato solo elementi e sfondi in carta:


Con la S: Collage di fiori ritagliati da un catalogo e basta. Intorno alla foto solo i ricordi rimasti in fondo al cassetto :)


Con la T: una bellissima carta da scrap che sa di antichi ricordi, con tanto di macchina fotografica, con in più carta da lettere e pennino ritagliati da carta da decoupage. Intorno alle foto ho aggiunto un contorno bianco frastagliato, come era d'uso "qualche anno fa"... 

Lettera M: Il mare protagonista, come titolo ma anche come unico elemento della pagina. Le onde sono in vari tipi di carta e cartoncino in tinta unita, argentata, adesiva, ritagli di giornale, carta da regalo.

Con la lettera L: Un Moulin Rouge in cartoncino rosso pazientemente disegnato, ritagliato e incollato su cartoncino nero,che richiama il titolo del musical, un foglietto tipo notes, bottoni, merletto di lana, pizzo, scritta con colore a rilievo...


E per ultime le due nuove collanine con ciondolo glitterato in Fimo a forma di nota:

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...