giovedì 17 marzo 2011

Scrap tube!



Secondo appuntamento per lo scrap tube su Scrapbooking Club Cafè, ovvero trarre ispirazione da una pagina scrap con tutorial pubblicato su you tube, niente di strano!
Il filmato è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=5SCuIxu0WIQ&feature=rela

Questa volta i protagonisti sono i miei genitori, un po' di anni fa...
Adoro queste foto e sono riuscita a sottrarle dall'album di mia mamma. Ora faranno parte dell'album speciale con foto vecchie e pagine ispirate dal BOM, foto che non trovano posto negli album più recenti e dedicati alle mie figlie o ai momenti familiari.


Mi sono divertita a seguire il tocco vintage con perle, pizzo, passamanerie e bottoni dai colori neutri come il beige, lo champagne, carta da pacchi, foglie secche di felce, fiori di stoffa, un cordino di raso marrone. I due cerchietti rivestiti di lana azzurra pelosina li ho fatti io, uno con un dischetto di cartone tipo quelli che si usano per fare i pom pom, l'altro più sottile rivestendo un sigillo di bottiglia di plastica.
A presto con altro scrap!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Bravissima!!!
Ma lo sai che i nostri genitori sono più o meno coetanei? Ho fatto due calcoli in base al tuo commento su SCC... ;-)

Saby ha detto...

Grazie per essere passata Pamela!
Può essere che anche noi due allora siamo quasi coetanee? :D

grazy ha detto...

per forza hai vinto è bellissima!!!!!!!!! te lo avevo già detto mi pare ma mi fa piacere ripeterlo ahahahahahah brava brava...

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...