"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



domenica 20 marzo 2011

Sfida di marzo di Scrapbooking Club Cafè: Le 4 stagioni

Oggi ho quasi compleato due pagine per altrettante sfide, la seconda però la fotografo domani perchè oggi era già troppo buio e non sarebbe venuta bene :D

Il titolo della sfida è "Le 4 stagioni", libera però di essere interpretata e rivisitata, così basandomi anche sulla disponibilità delle foto ho deciso di scrappare una 4 stagioni dell'amore: da piccolissimi la mamma è la cosa più importante, senza di lei ci sentiamo persi e indifesi, poi per noi femminucce arriva il momento del papà che di solito ci vogliamo sposare :D, crescendo però ci convinciamo che trovarci un fidanzato e un marito sia la cosa migliore da fare, ma l'amore per i figli più avanti è una bellissima scoperta...

Per partecipare alla sfida è obbligatorio usare 4 foto. Mentre è facoltativo l'uso di questi 4 materiali: cartone, acrilico, acetato e spago. L'uso di ognuno di questi materiali però ci farà aggiudicare un punto extra.
Sono riuscita ad usarli tutti: acetato per le basi della farfalla (una decalcomania) e della scritta "la mamma" (trasferibili), spago per la decorazione a spirale al centro pagina, acrilico per lo sfondo blu, cartone per la tag "le figlie...".
In più sono stati usati centrini di carta per pasticceria, glitter rossi, colore 3D oro, passamaneria dorata, decorazione a cuore, perla, plastica vellulata blu, scritta con etichettatrice, un pezzo di carta scrap fantasia DCWV, un ritaglio di carta azzurra a righe.

Puff pant... che fatica le descrizioni! Domani vi posto l'altra pagina, dedicata ai ricordi... :) a presto.

3 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Ooooh Sabyyyy, ma quanto sei diventata prolifica???
Quanta rooooooba!
Non ti si riesce a star dietro ma... mi soffermo qui, perchè qui mi sono commossa!
La tua interpretazione delle 4 stagioni è a dir poco geniale, sicuramente in poche hanno gestito la situazione lavorando sulle stagioni così come le hai interpretate tu!
Dico bene o dico giusto? ^^

E lodi lodi lodi per la produzione fimolosomangereccia! ;)

Saby ha detto...

ma quante lodi, che bello! devi passare più spesso Anna, alimenti la mia autostima hihihi! mah guarda le 4 stagioni sono state interpretatein molti modi differenti, tutte uniche ma come sono uniche le foto di ognuno di noi! Sono più prolifica del solito grazie a queste sfide scrappose che però mi distolgono dal resto che vorrei fare... peccato che la giornata ha 15 ore al massimo, il resto devo conservarlo per il sonno...

Saby ha detto...

ah ovviamente nelle foto sono io davvero, anche in quelle da piccola :DD