lunedì 14 marzo 2011

Ispirazione di Marzo su Hobby di Carta - Scrappa e vinci

Ecco il consueto appuntamento mensile di Hobby di Carta, con la palette di colori da seguire per la paginetta scrap.
Ed ecco pure la paginetta scaturita dalla combinazione di colori: Foto singola del primo giorno di scuola di 2 anni fa. Come vola il tempo! Per Cristina era il primo giorno in assoluto perchè entrava in prima elementare!

Per lo sfondo pagina ho usato una carta fantasia a fiori stilizzati proprio con i colori della palette: azzurro, marrone, rosa. Una carta tapezzeria azzurro sfumato fa da sfondo alla foto, mancando ancora il verde l'ho usato per il titolo e la decorazione in origami della barchetta di carta.

Ho aggiunto altro rosa conil contorno della foto all'uncinetto, fiore coordinato e bottoni in tinta. Nastro a quadretti e fiocco in tulle.
Ultimo tocco particolare la matitina azzurra :)

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...