lunedì 8 novembre 2010

Nuova sfida su OneMoreScrap!


Tentare non costa niente e allora... via alla nuova sfida di Novembre su One More Scrap, la n° 17 con tema Materiali naturali. Avevo già in progetto una pagina autunnale con il blocco di foto di cui mi sto occupando in questo periodo (del 2008!!) e avevo messo da parte delle belle foglie di castagno! E allora ho approfittato subito, ho colto la palla al balzo e mi sono messa al lavoro!
Ho usato carta leggera rosso scuro e verde sporcata ai margini con il tampone di inchiostro verde + qualche ritaglio di carta scrap con fiori e ghirigori dai colori autunnali per gli sfondi. Mentre per il resto: passamaneria zig zag rosso scuro, nastrino verde a pois bianchi, ritaglio di giornale per la scritta autunno, la A l'ho ritagliata dalla gomma crepla arancion e decorata con 3 brillantini; nella prima pagina inoltre c'è un ghirigoro giallo oro ritagliato da  carta scrap, mentre nella seconda pagina svolazzano farfalline metallizzate verdi con scie di brillantini. La scritta l'ho creata con l'etichettatrice dymo su nastro arancio. I materiali naturali che poi erano il tema principale da seguire, sono le foglie di castagno su cui ho scritto la data e il luogo, le foglie di felce + mezza nocciola. :)

E ora vinca il migliore! La scadenza è fissata come sempre il 25 c.m.

9 commenti:

Marla Singer ha detto...

bellissime queste due pagine Saby, grazie per aver partecipato =)

Saby ha detto...

Grazie a voi per avermi ispirato :D

.C annA ha detto...

L'autunno vero e proprio dovrebbe essere proprio come tu lo hai immortalato e non freddo, uggioso e piovoso come in questi giorni! GRRR!

Unknown ha detto...

Wow è bellissima!!!Non ho parole!!!Sei bravissima!!
baci

Saby ha detto...

ciao! grazie! Ma insomma.... mi ritengo una principiante sotto molti punti di vista, si vedono certe meraviglie in giro che altro che le mie due paginette ehehe

Illy ha detto...

Wow, fantastico il tuo LO doppio! Dà proprio l'idea dell'autunno!
Grazie per aver partecipato :-)

Saby ha detto...

grazie Illy anche per la tua visitina :)

Enri ha detto...

ottimo lavoro Saby, grazie per aver partecipato!

Saby ha detto...

grazie enri! Grazie a voiii

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...