martedì 9 novembre 2010

Sfida su Scrapbooking Club cafè!: Scrapliftiamo le creative!


Siccome non mi faccio mancare niente ultimamente mi sono iscritta pure su SCC, un bellissimo sito con forum e blog, pieno pieno di amiche amanti dello scrap e che organizza sfide, concorsi ecc. Dopo aver saltato alcune sfide a cui proprio non sono riuscita a partecipare, mi sono lanciata in questo "Scraplifting" che altro non è che uno "scopiazzamento" di un LO creato da una delle maestre creative del sito.

Ho scelto una dolcissima pagina di Illy, che potete vedere qui a destra, tutta dedicata al rosa e ai dolcetti e mi sono fatta ispirare un po' dallo schema, un po' dal tema che ricorreva anche nelle foto che ho usato pure io.











Come potete notare non è identica, ma da quel poco che ho capito da quando bazzico tra le esperte dello scrap, uno scraplifting non è necessariamente una copiatura fin nei piccoli dettagli, ma piuttosto un "lasciarsi ispirare" dallo schema, più tecnicamente chiamato LO (layout).
Ho usato carta scrap DCWV piena di fragoline, un cartoncino leggero rosso, un nastro rosa a pois bianchi, una passamaneria a zig zag bianca, dolcetti da carta decoupage, fiori in legno, fragola in tessuto, adesivi vari e lettere trasferibili.
Beh, in ogni caso ci ho provato no? La scadenza è il 30 novembre, posso anche provare a trovare il tempo per un secondo scraplift. E come sempre vinca la migliore! :D
A presto con nuove nuove! :DD

2 commenti:

Illy ha detto...

Bravissima Saby, la tua pagina è troppo bella e dolce! Grazie per aver scelto il mio LO
^__^

Saby ha detto...

Ciao Illy, grazie a te per avermi ispirato :)

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...