lunedì 8 novembre 2010

Shopping alla fiera!


 

Avevo annunciato la fiera della fantasia e della creatività, ed ecco che torno a postarvi qualche foto, finalmente!
Questa era la seconda volta che approfittavo dell'evento, quindi ero molto meno spaesata e più attenta a cercare cose interessanti!

Ho fatto 3 giri di tutti i moduli in esposizione: il primo per farmi un'idea generale, il secondo per comprare (contenendomi... moltissimo!), il terzo per fotografare le meraviglie che vedevo. 


Questa fiera, svoltasi nei moduli 7, 8 e 9 dei Magazzini del cotone, nel Porto Antico di Genova, ospita stand di materiali che spaziano dal decoupage allo scrapbooking, dal ricamo ai gioielli, dal cucito alle nuove invenzioni per far creare i bambini.
Inoltre, al piano superiore, per tutti i 3 giorni si potevano seguire corsi per imparare varie tecniche e provare anche i materiali sempre nuovi che invadono il mercato della creatività.
Non mi sono potuta fermare per motivi di tempo che non avevo, ma sarebbe stato interessante una "full immersion" anche fisica!
In realtà la fiera organizzata a Genova è molto più piccola di quelle che organizzano a Milano o Torino. Chissà se con il tempo si convinceranno che anche qui abbiamo bisogno di cose fatte in grande, anche perchè nei negozi si trova solo una minima parte dei materiali disponibili e siamo tutte costrette a ordinarli via internet.

Per finire ecco le foto di quello che mi sono portata a casa dalla fiera, e intanto che ci sono pure il materiale che ho ordinato la settimana scorsa alla Opitec. Ultimamente sono molto presa dallo scrap e trascuro un po' il resto, ma sono sempre periodi che si alternano :D
Dalla fiera ho preso tantissime carte per i miei album di foto, adesivi, decorazioni in panno, una passamaneria, minicerniere per piccoli lavoretti, un tubetto di colore a rilievo e un pennarello neutro per le polveri embossing!
Mentre alla opitec ho ordinato carte e vari elementi per scrap, decorazioni natalizie in legno, un puncher per farfalle in 3D, e un fustellatore lungo per i bordi! Pazzieeee :)))

2 commenti:

.C annA ha detto...

WoooooW, ma quanto sono belle queste foto!!!
In particolare quella con la distesa di taaaaante fustelline!
Gran bel bottino hai racimolato tra fiera e ordinativo, eeeeeh!!!
:)

Saby ha detto...

eh si visto? soprattutto carte perchè qui sono impossibili da trovare e via internet disolito nonvendono fogli singoli e comunque ocn le spese di psedizione è sempre un dramma... Belle le fustelle ehhhh lo sapevo che ti sarebbero piaciute eheheh, e quella era solo una parte dello stand!! *_*

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...