"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



mercoledì 25 gennaio 2017

Emoji mania e regali di Natale

Sì, sono di moda, li vedete ovunque e io non ho resistito... avevo del pail giallo, proprio di quel giallo, non potevo mica lasciarlo lì. Mi chiamava... e così ecco due cuscini tondi, circa 29 cm di diametro, per rallegrare il divano ^_^


E poi vi faccio vedere cosa ho regalato ad alcune mie amiche. Ho voluto studiare qualcosa di particolare e molto personale, qualcosa che non fosse un regalino a caso, fatto tanto per scambiarsi il pacchetto. Volevo che trasmettessero affetto, che emozionassero e che fossero davvero molto graditi, e non per gentilezza. Volevo arrivare al cuore e spero di esserci riuscita. Ho regalato le scatole per il tè, ognuna diversa, ognuna con qualcosa che piacesse al destinatario, e poi le ho riempite con oggetti e cibo tra i preferiti, le ho impacchettate seguendo i loro gusti e le loro passioni, più che ho potuto. Ecco qui:








Ne manca ancora uno ma non posso ancora pubblicarlo perchè ancora non l'hanno aperto :D A presto (spero) per nuove creazioni :)

Nessun commento: