sabato 15 aprile 2017

Riassunto delle creazioni del primo trimestre 2017 :)


Sono abbastanza soddisfatta di questi primi mesi del 2017, non sono mai rimasta troppo tempo senza prurito alle manine e mi sono lanciata anche in nuovi lavoretti. Eccoli qua!

Padelle per decorare la cucina!  Ho riciclato alcune padelle rovinate, e ho rifinito con acrilici e decoupage.




 Bottiglie decorate ispirate dallo Shabby Chic e dal mio gusto.

 Lampada d'ispirazione Shabby chic. Ho recuperato una lampada funzionante con il paralume rotto. Ho usato lino e passamanerie, fiorellini all'uncinetto e finti, bottone, perlina. Mi sono divertita moltissimo!
Scarpa decorativa a ispirazione Shabby, creata su richiesta ^_^



Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...