Dopo la prima scatola non vedevo l'ora di farne una nuova un po' più grande. Gli elementi però sono praticamente gli stessi, tranne per la fettina di kiwi, un esperimento di cui sono abbastanza soddisfatta :)
A presto!
In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...
4 commenti:
Ti hanno rapita gli alieni?
Se ci sei batti un colpo!!!
ahhhhh, Anna, tu, sola, unica che si sia accorta della mia eterna assenza dal blog, come posso ringraziarti di ctanta grazia nei miei confronti? :D Oggi posto una cosina, ho avuto un'estate praticamente priva di creazioni, e quindi triste, sono stata perseguitata dalla colite per tutti i mesi caldi e da mare, fino a che, ovviamente è tornato l'autunno e quindi sno guarita... ma ormai il mare no si può più godere, dopo l'arrivo della primavera, la prima comunione della secondogenita, l'esame di terza media della grande, i 6 saggi di danza e ginnastica sparsi per vari teatri di genova, l'iscrizione al liceo della grande, e la ricerca disperata di libri usati, l'estate è passata in un lampo solo con 3 misere mezze giornate di spiaggia, e per fortuna, a fine agosto con una settimana in agriturismo in cui per lo meno ci siamo rilassati e fatti un po' di piscina, con mio marito che faceva avanti e indietro dal lavoro. E' tornata la routine fatta di scuola e palestre e io sono già stufa e sogno di nuovo un'estate da godermi davvero :( Ora però posto l'art attack che ho finito oggi eheh, Un bacio!
Oooooh era ora!
Non sei tu quella che deve ringraziare: sono io che ringrazio te per avermi evitato di finire in tv.
Proprio non avrei retto lo sguardo indagatore delle telecamere di "Chi l'ha visto?"
Meno male che sei tornata, menomale, menomaaaaale! ^^
Per questo, ti abbraccio con molta enfasi :D
B
E
N
T
O
R
N
A
T
A
!
Grazie Annina sono quasi commossa :)))
Posta un commento