Hobby di Carta ci ha proposto una palette colori da seguire come unica regola della sfida:

E' il Natale di 2 anni fa, mia cognata aveva partorito da poco più di due settimane, ora Noah cammina e quasi parla... come passa il tempo! ♥
E questa, che tanto per cambiare è stata caricata storta da blogger (uff...), è la mia interpretazione. Ho mantenuto più o meno il LO di base, personalizzando il tipo di decorazioni e i colori. Lo sfondo è una carta a pois rosso scuro Vivigade Copenhagen, il bordo e le lettere maiuscole del titolo con il pentagramma a sfondo rosa sono della carta Spring di American Craft, inoltre ho usato: cartoncino rosso sia per il bordo che per la scritta del titolo ritagliata a mano, decorazioni in feltro rosso Artemio, adesivi angolari color oro, carta da musica per il journaling, brads Music di Around the Block.
Anche questa è una pagina dedicata al giorno di Natale del 2008. :)
Buon inizio a tutti!
2 commenti:
Santo Piripillo, ma da quanto tempo non passavo di qui?
Mi inginocchierò sui ceci (cotti) e reciterò tutta la Divina Commedia per punizione! ^^
Vedo che lo scrap è diventata la tua massima espressione, eh?
Ti ha preso tanto questa tecnica e sicuramente il tuo impegno viene ripagato con i miglioramenti che fai di sfida in sfida!
Beh, anche se gennaio è già alla sua metà di percorso sono ancora in tempo per farti i miei più sinceri auguri di buon anno! :)
Si, lo ammetto, lo scrap in questo periodo ha preso decisamente piede a casa mia, ma ci sono diversi pentoloni che bollono in giro per casa quindi non si sa mai cosa potrei creare all'improvviso :D
Grazie per gli auguri di buon anno, vanno bene pure così, non c'è bisogno di inginocchiarsi e recitare :)
Posta un commento