"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



sabato 1 gennaio 2011

Prime sfide 2011!

Ciaoooooo un gigantesco augurio di un buon 2011 a tutti voi!! Anche se oggi è festa inauguro il nuovo anno con le prime due paginette di album scrappate per le sfide di Hobby di carta e Scrapbooking Club Cafè!

Hobby di Carta ci ha proposto una palette colori da seguire come unica regola della sfida:


E questa è la pagina finita: Carta scrap di sfondo color arancione con fantasia fine in giallo scuro, cartoncino giallo e pagina di calendario rossa. Titolo in cartoncino verde ritagliato a mano, stelle metallizzate rosse, margherita in carta decoupage e stella in tessuto verdina.
E' il Natale di 2 anni fa, mia cognata aveva partorito da poco più di due settimane, ora Noah cammina e quasi parla... come passa il tempo! ♥

Passiamo alla sfida di Scrapbooking Club Cafè: il tema è uno scraplift di una delle pagine di Kushi, eletta da poco scrapper dell'anno! La pagina che ho scelto da scrapliftare è questa a sinistra, molto semplice, ma perfetta per due foto, giusto il numero che dovevo scrappare io :P


E questa, che tanto per cambiare è stata caricata storta da blogger (uff...), è la mia interpretazione. Ho mantenuto più o meno il LO di base, personalizzando il tipo di decorazioni e i colori. Lo sfondo è una carta a pois rosso scuro Vivigade Copenhagen, il bordo e le lettere maiuscole del titolo con il pentagramma a sfondo rosa sono della carta Spring di American Craft, inoltre ho usato: cartoncino rosso sia per il bordo che per la scritta del titolo ritagliata a mano, decorazioni in feltro rosso Artemio, adesivi angolari color oro, carta da musica per il journaling, brads Music di Around the Block.
Anche questa è una pagina dedicata al giorno di Natale del 2008. :)

Buon inizio a tutti!

2 commenti:

Scarabocchio ha detto...

Santo Piripillo, ma da quanto tempo non passavo di qui?
Mi inginocchierò sui ceci (cotti) e reciterò tutta la Divina Commedia per punizione! ^^

Vedo che lo scrap è diventata la tua massima espressione, eh?
Ti ha preso tanto questa tecnica e sicuramente il tuo impegno viene ripagato con i miglioramenti che fai di sfida in sfida!

Beh, anche se gennaio è già alla sua metà di percorso sono ancora in tempo per farti i miei più sinceri auguri di buon anno! :)

Saby ha detto...

Si, lo ammetto, lo scrap in questo periodo ha preso decisamente piede a casa mia, ma ci sono diversi pentoloni che bollono in giro per casa quindi non si sa mai cosa potrei creare all'improvviso :D
Grazie per gli auguri di buon anno, vanno bene pure così, non c'è bisogno di inginocchiarsi e recitare :)