martedì 24 novembre 2009

E' arrivato il momento di riprendere in mano l'uncinetto

Ultimamente, lo sapete, le mie intenzioni di far sparire avanzi di ogni tipo da casa son quasi diventate la mia unica ragione di vita. E' stata la volta della cera, ora è quella della lana e del cotone. Tutti quei gomitolini colorati e di misure, ovviamente, tutte diverse, altrimenti sarebbe troppo semplice, che riempiono una bella scatolona del mio armadio nell'ingresso.

Finora sono uscite cose carine e insospettabili:

I portamonete: Hello Kitty in caldo cotone che non è più disponibile, e il Tondo in lana, con dettagli in panno lenci, fiore sintetico, bottoni, chiusura con cerniera, diametro circa 13 cm. foderato.

Art. C

4 commenti:

.C annA ha detto...

Saby, sei una forza!!! ^-^
Ti immagino alla frenetica ricerca del modo per ristabilire ordine in casa: io manco ci provo tanto che sono sotterrata di materiali e attrezzi!!!
Non saprei da dove iniziare!
Con l'uncinetto sei stata abilissima e hai prodotto lavori veramente sfiziosi!
Stai carina in quella foto, la sciarpetta ti dona proprio!

Non ricordo se già lo hai fatto, se no, passi da me a prendere un numeretto alla Scaralotteria?
è gratissssssss! :D :D :D

Saby ha detto...

Ohhh grazie per tutti i complimenti di ogni genere, per fare quella foto che io ritengo appena passabile ne ho dovute fare una ventina perchè venivo sempre con una faccia impubblicabile (non so neppure se si possa dire hihih).
In realtà fare ordine è una cosa ancora molto lontana da casa nostra, ma per arrivarci bisogna passare dal "ridurre le quantità" altra cosa molto difficile da raggiungere, ma chissà, quando avrò 80 anni magari la mia casa sarà meno piena di scampoli e gomitoli hihihihi
Non sono ancora passata a prendere un numerino dei tuoi, so che è gratis, non so il perchè, ma non sono attirata dalle lotterie e i blog candy, boh forse ho il complesso del "tanto non vinco..." ahah

.C annA ha detto...

Saby io ti ho vista anche in altre foto, sempre piccole, ma in ognuna avevi proprio l'espressione della simpatia pura! ;)

Per le lotterie che dire, da me hai 1 sola possibilità su 90, sò che non è molto incoraggiante ma... e se vincessi proprio tu??? ^-^
Se non partecipi non lo saprai mai! ;)

Comunque non insisto, era solo per ammorbidire il tuo complesso! ;)

Tibisay ha detto...

Io di rimettere ordine non ci provo neppure, che poi tanto esco e compro qualcosa... ma ti sostengo nel tuo progetto con tutta la mia forza!!!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...