giovedì 12 novembre 2009

Quando ancora non possedevo una macchina fotografica digitale....


...praticamente nella preistoria...quando possedevo solo la macchina fotografica con dentro il rullino di pellicola, che richiedeva obbligatoriamente lo sviluppo e la stampa dal fotografo, per poi scoprire che avevi scattato foto tutte buie e mosse... io già mi dilettavo in lavoretti di ogni tipo, vedevo qualcosa su un libro o su una rivista e me ne innamoravo... e dovevo assolutamente copiarlo!

E' così che sono nati questi due portavasi nella buona intenzione di riciclare quelli un po' brutti da vedere perchè già usati troppo, ma che poi sono rimasti nell'armadio nell'attesa che qualcuno li volesse. (In origine erano tre, c'era pure il figlio piccolo con il ciuccio in bocca, così tenero che è stato quasi subito adottato!!)

Mia mamma, il mese scorso, facendo pulizia nei suoi armadi, li ha ritrovati e me li ha restituiti.... Fa effetto ritrovare vecchie creazioni che non si ricordavano più, questa immagine l'ho scattata stamattina... per fortuna ora la macchina fotografica digitale ce l'ho!! :)))
Art. A

3 commenti:

.C annA ha detto...

Ehiiii ma quel baffone lì è l'Armando, il padroncino della Pimpa!!!
:D :D :D

Rox ha detto...

bellissimi sabi!!un bacione,Rox

Saby ha detto...

ahaha è vero Anna, ci assomiglia un sacco e non ci avevo mai fatto caso :DD

Grazie Rox, sei arrivata qui tramite la nota di facebook? Sei ovviamente la benvenuta e grazie per il complimento!!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...