sabato 31 ottobre 2009

Dolcetto o scherzetto?


In questo momento mostri, streghe e co stanno invadendo le nostre città, e il ritornello suona sempre uguale: dolcetto o scherzetto?
Io ho già riposto la scopa per stasera (almeno fino alla befana mi riposo), però sono riuscita a finire in tempo... i dolcetti :D

Questo è l'ultimo lavoretto al telaio, una collana a collarino, che ha richiesto molta pazienza e molto tempo (non tanto, ma quando non ce n'è, è sempre tanto) ma che alla fine mi ha reso felice :D
Happy Halloween :)


Art. E

4 commenti:

.C annA ha detto...

Ooooooooh My God!!!
Che meraviglia meravigliosamente meravigliosa!!!

Ehm... io col telaio delle perline sto provando a fare intrecci con gomitoli di magliette!!!
Mi mi sà che debbo riportarlo alla sua funzione originale, che dà più soddisfazione!
:)

Saby ha detto...

ahahah, grazie scary, forse ti sarebbe più utile il telaio per i tappetini di lana, per i bambini lo fanno! Quello per le perline lo vedo un po' sottile per il filato delle t-shirt! :D Scommetto però che prima o poi qualcosa ti originale ti esce fuori, io sto provando a fare una sciarpina all'uncinetto, chissà quando la finisco O_O

Tibisay ha detto...

Saby è carinissimo il collarino!!!

Saby ha detto...

graziee

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...