sabato 1 agosto 2009

Scrap by scrap...

Non so se il titolo che ho usato oggi sia effettivamente corretto grammaticalmente, spero almeno sia qualcosa con un significato ihhihi. Dopo questa breve introduzione sulla mia ignoranza nella lingua inglese, torniamo al reale contenuto del post...

Siccome non ho postato nulla di nuovo per un mese, e qualcuno (senza fare nomi ihhihi) se ne è anche accorto... - ahimè, il tempo passa in fretta, mica mi ero accorta che ero rimasta così tanto tempo assente - per farmi perdonare vi svelerò che effettivamente sono molto presa dall'album di fotografie della mia secondogenita. Vorrei tanto riuscire a finirlo prima della fine dell'estate. Mancano ormai una ventina di pagine (sono taaaante credetemi, misura 30X30 cm) e questo lavoro mi sta assorbendo tutte le energie e pure il tempo che di solito passo a fare anche altri tipi di lavoro, tra cui la bigiotteria, il fimo e il cucito. Inoltre ho ancora la macchina per cucire rotta sigh... e vorrei fare una sacca per l'ombrellone, in modo da portarlo al mare più comodamente... quindi dovrò fare ancora un salto da mia madre apposta.. per usare la sua macchina per cucire ovviamente!!




Comunque, dicevo, ho scrappato un bel po' e ora vi posto qualche paginetta (non sono le più belle, quelle me le tengo per altri eventi speciali, sperando ce ne siano) così tanto per passare un po' il tempo tra una creazione e l'altra! l'album l'ho iniziato mesi e mesi fa, e partiva con le foto del 2003, ora sono arrivata al 2007... ma dovrò arrivare fino al 2008.






La prima è la foto di fine anno scolastico 2006, della materna, al campo sportivo. Mi sono divertita a usare un po' di stoffe, pizzi e passamaneria per fare un fiore e poi ho trovato delle farfalle in tinta e non ho resistito!









La seconda è molto semplice, non ho usato cose particolari, ho solo cercato di abbinare i colori il più possibile, l'importante, in quel caso, è stato far stare tutte le foto!
























Stesso problema per la pagina di carnevale!


Scritta metallizzata, adesivo prismatico in tema, piumette e pezzetto di stoffina scamosciata. Per il resto solo foto e commenti!












E siamo arrivati a fine estate. Colori caldi, carta a fiorellini, sbieco arancione (il nastro l'avevo finito ihhihi) e lettere adesive preziosissime e stupende regalatemi da Lory per Natale, in quel del calendario dell'avvento swapposo!











Dicembre 2007. Paginetta dedicata ai dentini caduti e ai progressi nel disegno, :)))!










Ed infine... una delle prime pagine del 2008, il pic nic al parco con le amichette e... gli scoiattoli!
Mi aspettano ancora 20 di queste pagine... e poi altri 2 album almeno... ma dovrò comprarne un terzo per farci stare tutte le foto in attesa... beh, di sicuro non mi annoierò :D

5 commenti:

.C annA ha detto...

ehiiiiiiii ma chi sarà mai quella squinternata che si è permessa di farti notare la tua assenza creativa???
Chi è? chi è? chi èèèèè?
dimmelo che vado io a dirgliene quattro!!!
Si vede benissimo da queste pagine scrap che sei stata super impegnata e super attiva!

Aaaaargh "certa gente" non si fa mai gli affaracci suoi!!!

:D :D :D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D
:D :D
:D

Tibisay ha detto...

Bellissime pagine, brava!!!

Saby ha detto...

grazie TB! In questo momento sono già scesa a -16 pagine da fare ihhhhhh ora mi sta venendo la frenesia e no faccio altro ahimè, ho pure contagiato mia figlia che si èm essa a fare il suo album della comunione... per fortuna almeno mi porta avanti il lavoro! io faccio solo da supervisore/consigliere :)))

Anna scarabocchia sapessi guardaaaaaaaa che gente gira sul web!!!! XD
Lo sai vero che scherzo, in realtà mi fa piacere che mi facciate qualsiasi tipo di commento/rimprovero/domanda! Ecco magari insulti no però il resto si! :D :D Almeno so di non parlare da sola quando posto! hihihi E poi se noti la mia assenza vuol dire che sei attenta! Cosa voglio di più? :)))

.C annA ha detto...

... un Lucano???

:D :D :D

Saby ha detto...

no no no, se proprio deve essere facciamo una lemonsoda proprio per esagerare ehhh ahaha

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...