venerdì 7 agosto 2009

E' arrivato il taccuino!!


Un po' in ritardo, ma non è solo colpa mia, pubblico con piacere le foto del taccuino che mi è arrivato in omaggio come "test" di gradimento. Circa 3 mesi fa, infatti, avevo letto sul Blog di scarabocchio (esattamente qui ) del suo taccuino arrivatole a casa, e siccome io amo questo tipo di agendine, e siccome nelle librerie dove di solito le vedo sono sempre sigillate e quindi è impossibile vedere come sono fatte dentro, non ho potuto resistere e ho voluto partecipare ancheio a questo "Test Memoriae". Si può scegliere tra molti tipi di taccuini, e anche se mi faceva gola quello de "la mia cucina", in realtà ho poi optato, non essendo un'ottima cuoca, per quello de "La mia cultura", che include libri, cinema, teatro, ma anche quello che si preferisce. Il taccuino è diviso in due sezioni, una libera dove annotare ad esempio, tutti i libri che si leggono o i film che si vedono ecc, e un'altra sezione divisa come una rubrica con "cose da vedere" "buone idee" "cose da comprare" , "indirizzi"... per annotare di volta in volta quello che non ci vogliamo far scappare!


La verità è che volevo regalare questa agendina a mia mamma, a cui piace segnarsi in un quadernino tutte queste cose, e mi sembrava un'idea carina avere un taccuino nato appositamente!
Questo tipo di test è stato ideato per poter conoscere le opinioni e le idee dei consumatori per migliorare il prodotto, ed esiste anche un sito comunitario per potersi confrontare e arricchirsi a vicenda.

QUI potete vederle tutte, c'è il taccuino dedicato ai sogni, quello dei vini, dei momenti felici o di quelli tristi, quello per i figli, gli amici , i viaggi, le escursioni e ancora altri... tutti carinissimi!
Beh che dire... ora ce l'ho tra le mani e sono felicissima, cercherò anche nuove idee a comunicare, o anche qualche modo per migliorarli ancora, molto volentieri. :)))





3 commenti:

Saby ha detto...

In fondo alla pagina che vi ho linkato alla fine c'è un indirizzo per poter richiedere in omaggio un taccuino a scelta. Come aveva già segnalato Scarabocchio la mail segnalata non funziona, se la volete potete scrivere qui: alarocca@exacompta.com
A volte possono essere lentin ella risposta, orapoi è pure agosto, ma non disperate, dopo due mesi e mezzo mi è arrivata!!!

.C annA ha detto...

Alla fine io sul mio ci ho annotato un saaaaaacco di indirizzi e tutte le ricette supercollaudate che nonostante siano fatte e rifatte mi scordo sempre ingredienti e quantità!
;)

Saby ha detto...

eheheh a mia mamma l'ho detto solo oggi, sembrava interessata.. credo che sia proprio un bel regalino :)) I miei libri lì dentro non ci starebbero :D

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...