mercoledì 29 luglio 2009

I colori della frutta estiva...


Ecco un gioiellino semplice tutto colorato come la frutta, un mix di colori dolci ma allegri! Avevo quelle perle ovali che in un impeto di allegria avevo comprato e giacevano lì ormai da troppo tempo. Sono finalmente riuscita a creare una collana, giusto perchè sono stata due giorni in campagna dove però non so mai cosa fare.... cosa c'è di meglio che portarsi un lavoretto di questi per scacciare la noia? :D
Art. E



6 commenti:

.C annA ha detto...

Due soli giorni in campagna?????
Ma se manchi da una vita: latitante che non sei altro!!!
:D

Troppo carina la collanina: perfetta anche per sdrammatizzare i colori spenti dell'inverno!
;)

Saby ha detto...

manco da una vita?? eh no dai sei tu sche non sei attenta, non scrivo molto ma ci sono ci sono, purtroppo zero vacanze zero!!!


Chiedo scusa anche alla ragazza che ha commentato da 1MS e di cui per sbaglio ho cancellato il commento! Non so cosa sia successo, era doppio così ne ho tralasciato uno, ma non è apparso neppure il primo :( Comunque grazie per i complimenti per la collana e sopratutto per il commento che mi hai lasciato, è sempre bello trovarne di tanto in tanto :D, e spero pure io di riuscire a partecipare prima o poi ad uno dei vostri contest!!

Saby ha detto...

risolto il caso del commento perduto... era un commento alla collana prima di questa eheheh e quindi c'è si si! Meno male non ho fatto danni!!

.C annA ha detto...

Ma Saby io intendevo latitanza creativa: però ammetto che con questa collanina ti sei fatta perdonare alla perfezione!
:)

lidia paradis ha detto...

Collana e magnifica,i colori mi piacciono molto, bravissima!!!
Ciao,un bacio !

Saby ha detto...

ah per fortuna anna, sai com'è mi preoccupavo poi!! :PP

grazie lidia anche a me piacciono questi colori! Speriamo piacciano anche ad altri :)

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...