martedì 24 marzo 2009

Sfida di primavera


Sono iniziate le nuove sfide su 2becrafty! I palio premi a sorpresa tutti scrapposi!
In questo momento è in corso la sfida di primavera, con scadenza 15 aprile, con uno sketch come ispirazione per scrappare una pagina di album fotografico. Lo schema qui accanto. Ho appena inviato il mio lavoro per partecipare!
Nel frattempo ho fatto il mio primo ordine di merce "scrapposa" (avevo resistito pure troppo) e ora sono in attesa che la tnt rimedi al danno che ha fatto (ha scambiato due colli tra loro, ora il mio pacco è a Trento, lo stanno riportando indietro.. ^^ ).
Nel frattempo continuo ad attaccare foto ma sono tantissime e mi sembra di non vedere mai la fine. Il primo traguardo è finire l'album di Lidia, mi mancano "solo" una quindicina di pagine... (sono arrivata a febbraio 2008!).
Però poi penso che ne ho tantissimi da finire, tra cui anche uno che devo regalare per il compleanno della migliore amica di mia figlia. Che è alla fine di Maggio, quindi non ho poi tutto questo tempo...
Intanto sono in piena fase creativa e mi vengono in mente una dopo l'altra cose che potrei fare. O meglio, che potrei cucire. A volte non riesco a starmi dietro!!

2 commenti:

.C annA ha detto...

Di scrap serio non ci capisco un piffero, ma ti sostengo a fiducia per questa nuova sfida!
;)

Saby ha detto...

GRAZIE!! *_*

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...