venerdì 12 dicembre 2008

Siamo proprio a metà del calendario dell'Avvento!!


Già, sono passati 12 giorni di Dicembre e tra 12 giorni è Natale. Come passa il tempo!!
Oggi il pacchetto del mio calendario era un timbrino con un mazzolino di rose! Cioè... io adoro i timbri e ne avevo pochissimi!! Questo, come il primo, sono davvero bellissimi!!


Marlena nel frattempo ha trovato una semplice tavoletta al cioccolato al latte Milka, ripieno... Non so se però ce ne sarà rimasta ancora nell'incarto! No, dai vero che ve la fate durare? ^_^ Però un dolcetto ogni tanto, nel calendario dell'Avvento, ci vuole! L'importante è che non faccia schifo loro la cioccolata al latte. Ho scelto quella, perchè essendo ripiena magari piace di più! (Infatti io non mi tirerei indietro per mangiarla ahaha). Niente foto, perchè quando l'ho fatta alla tavoletta di cioccolata non c'era solo quella, allora non voglio svelare altri tre regalini che ci sono più avanti! Quando saranno tutti svelati metterò la foto!


Ho fatto un altro regalino per i nonni della Casa di riposo. Una cornice porta foto, che già da tempo aveva bisogno di essere restaurata. Era rimasta tropo tempo nell'armadio. Quale migliore occasione di questa! Ci ho pure messo pochissimo! E nel frattempo ho già pensato ad altre due cosette, in fase di lavorazione.


Il concorso Cards, invece, sta andando avanti e la scadenza è fissata tra due giorni! caspiterina, ho mandato un po' di cards ieri e l'altro ieri, vorrei farne tante altre, ma in realtà vorrei fare troppe cose e le scadenza sono tutte imminenti!! Appena sapremo i risultati del concorso vi farò sapere!!

A presto!

4 commenti:

.C annA ha detto...

uuuuuuuuuuh bellino il timbrino!!!

sò che in percentuale la cioccolata che meno può essere apprezzata è quella fondente: con quella che hai regalato tu sei andata sul sicuro!
;)

Saby ha detto...

ah davvero? Sarà che nella mia famiglia siamo la maggioranza che apprezziamo il fondente e abbasso l'ovetto kinder, però le cioccolate con il ripieno vanno bene tutte (tranne che per il fatto che per ogni cioccolatino ripieno che mangio al latte, mi cresce un brufolo ^^)non avrei mai pensato di essere la minoranza! ahahah pure il mio gruppo sanguigno è minoranza, è proprio mio destino e mi piace pure! :P
Ehi buona domenica!!

millao ha detto...

buonissima!!! non abbiamo resistito......!
Grazie

Saby ha detto...

ahhhhh behh meglio cosììì un bacio a tutte e treee :D

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...