sabato 13 dicembre 2008

Santa Lucia...

Oggi è Santa Lucia e tanti bambini sia nel nord Italia che nel nord Europa avranno ricevuto tanti regali! Auguri quindi a tutti quelli che festeggiano e a tutte le Lucie!


Veniamo al pacchettino del giorno: ormai sono sommersa dal materiale scrap! Ed è meraviglioso! Anche questi set pretagliati e quindi velocissimi da usare, e due sono già lì, pronti per essere usati nell'album dedicato all'estate di quest'anno, speciale anche dal punto di vista fotografico tanto da meritare un album a parte!


Invece Marlena & family hanno trovato nel pacchetto questo pot pourri di nastrini e passamanerie.

Utili sia nello scrap che nel cucito che in tanti altri piccoli lavoretti di bricolage, quindi li userai di sicuro e spero tanto che ti piacciano!


E per finire un'altra creazione tenerosa da regalare agli abitanti della Casa di riposo. E' una bambolina, cucita interamente da me, ma con la particolarità di essere profumata alla lavanda, perchè nel suo pancino tiene dei granuli profumati, quelli che di solito vendono in sacchettini da mettere negli armadi. Così qualche nonnina potrà tenerla per profumare l'armadio o il cuscino dove dorme! :)
Buona domenica a tutti!!

2 commenti:

millao ha detto...

BELLISSIMI! MI SONO PIACIUTI TANTO...GRAZIE!

Saby ha detto...

Prego!! A domaniiiii

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...