martedì 9 dicembre 2008

Pacchettino di oggi!



Gli strumenti per lo scrap da questo natale non mi mancheranno più come prima! Ecco cosa mi ha fatto trovare nel pacchetto oggi, la Lory: Una fustellatrice a forma di fiore! Sto già cercando di pensare un modo per usarla ehehe!




Mentre Marlena, sono sicura che ormai a quest'ora abbia aperto il suo: 6 decorazioni in stoffa, imbottite, per 'albero di Natale o per dove le piacerà di più metterle!
Le foto si caricano sempre storte, no riesco neppure a farle raddrizzare rimpicciolendole o tagliandole meno larghe, ma mi sono stufata di combatterci tutte le volte! Uff, voi le vedete lo stesso vero? Ecco...
A domani!!

3 commenti:

millao ha detto...

Sabina, te l'ho già scritto in privato ma lo faccio anche qui: questi addobbi sono stupendi!

Grazie di cuore
Marlena

PS: non preoccuparti, puoi postare il regalino quotidiano moooolto prima di mezzogiorno.... noi lo apriamo intorno alle 7 del mattino ed è il dolce risveglio di Elena prima di andare a scuola!!!
Baci

.C annA ha detto...

Ma che è stò flagello delle foto?
Tu le carichi dritte e il modulo te le gira?
boooooh che cosa strana!!!

Comunque bello anche il pacchetto di oggi per entrambe!
Pacco ricco mi ci ficco!
^^

Saby ha detto...

@Scarabocchio: esatto Anna, io le metto dritte e lui me le gira, probabilmente c'è un calcolo automatico delle proporzioni e delle misure. Quando per questioni di spazio blogger decide di girarmi le foto, lo fa!
E poi hai visto? E' arrivata Marlena tra noi!

@Marlena: graziee, ho letto la tua mail, ormai ho i miei appuntamenti quotidiani con i calendari dell'Avvento!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...