lunedì 8 dicembre 2008

Pacchettino dell'8 dicembre



Eccomi qui, come di consueto a mostrarvi il regalino di oggi. Un barattolino come quello di ieri, ma pieno di ritagli di stoffe. Qualcuno forse potrebbe pensare siano inutili e invece chi è del mestiere sa! Sa come sfruttare anche i piccoli pezzetti di stoffe e nastri che rimangono da altri lavori, compreso il pannello del calendario dell'avvento che mi è stato regalato!


Guardate che carini i due barattolini insieme! Sono su una mensolina del mio "tavolo da lavoro" (ex scrivania pc) insieme alla mia scatola dei bottoni che era già strapiena!








E ora, il regalino che ha scartato Marlena stamattina. Mi ha scritto una mail entusiasta anche da parte della sua piccolina che non vedeva l'ora di ricevere il pacco con il calendario almeno tanto quanto la sua mamma. E stamattina la prima decorazione che ha appeso all'albero di Natale è stata proprio questa, un cd ormai inutilizzabile trasformato. Che ringraziamento più bello c'è di questo?


Smackkkk!!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...