mercoledì 10 dicembre 2008

Nuovo regalino per i nonni adottivi


Volevo regalare un gioco passatempo, sperando che non lo abbiano già. E ho pensato a questo, il tangram, però creato da me, perchè ha più significato. Piacerà? Speriamo!

2 commenti:

Pensieri Danzanti ha detto...

Ciao..complimenti, quante cose carine!!!
Il tangram lo sto facendo anche io in legno per un esame di matematica (studio per fare la maestra elementare..) e avevo pensato ad una bella confezione scrapposa per contenerlo.. :-D Ma da principiante totale dello scrapbooking ancora non ho fatto niente!
Altimenti avrei partecipato a quest'idea fenomenale del calendario dell'avvento..
A presto
Ve

Saby ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti! Io, qualche millennio fa ho studiato per diventare maestra di scuola materna! Secondo me, anche se non hai mai scrappato o se lo fai poco, devi prendere al volo l'occasione e approfittare per fare qualche esperienza, altriemnti non inizi mai! Io ho scrappato poco o niente nella mia vita, e per lo più l'ho fatto senza sapere che fosse scrap, senza seguire schemi, tecniche o altro. Pasticciavo con il collage praticamente, e infatti non ho risultati da capogiro, ma quello che è più importante è divertirsi! Grazie per la visita!!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...