mercoledì 10 dicembre 2008

E ora... sfido la fortuna!


Fortuna nel gioco non he ho mai avuta, ma non si sa mai (e non venitemi a dire che chi non ha fortuna nel gioco bla bla bla.... perchè tanto non è vero ahah!!) E siccome si avvicina Natale, e siccome mia figlia sogna un I-pod come tutti i ragazzini di oggi, e magari pure viola, che è il suo colore preferito, perchè non partecipare a questo contest? Ed eccomi qui!


Il contest è organizzato da un sito nato da poco dedicato alla musica, agli accordi, ai testi e agli spartiti. Molto interessante!!

QUESTO è il link dell'articolo che parla di questo contest!
Testi canzoni

Ecco, fatto tutto, e ora mi resta solo da incrociare le dita!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...