martedì 30 dicembre 2008

Nuove collane



Appena ho avuto un po' di tempo libero ho creato questi due girocolli che da tempo mi frullavano in testa e finalmente ho avuto l'ispirazione giusta per finirli.


Collana "Lemon Candy", ispirata dai dolcetti e dal solo colore giallo (di cui disponevo molte perle spaiate e che volevo mettere insieme). L'ho completata modellando un pasticcino e una fetta di limone!


Collane simili di altri colori già mi stanno frullando in testa! :P


Art. F















Girocollo "Earth", ispirato da una collana vista sul web ma poi rielaborata in modo personale. I colori sono quelli della terra, di ispirazione etnica, creata usando perle e materiali molto vari, tra cui Fimo, il sughero, vetro, plastica...





Art. F

4 commenti:

.C annA ha detto...

Sabyyyyy Ciaooooooo!
Scusami se ti sono apparsa assente: in realtà lo sono davvero... sono in trasferta natalizia in Patria, e non ho un pc tutto per me sempre a disposizione!
baci baci e baci!

Ora vado a leggermi le ultime tue newssss!
Buon 2009!

Saby ha detto...

ma lo so che sei in vacanza, lo hai scritto nel tuo blog! buon anno Anna!!

Marina ha detto...

Bellissimo questo mix di colori e materiali!complimenti per l'occhio creativo con cui li hai saputi guardare e assemblare!

Saby ha detto...

Grazie Marina! Detto da te è un grande complimento!! :))

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...