martedì 30 dicembre 2008

Ancora premi!

Ormai senza parole per la sorpresa e anche un po' per l'emozione, sono lieta di annunciare che mi sono stati aggiudicati altri due premi nel concorso WOCA. I regali saranno assegnati casualmente tra 15 tipi, quindi quando poi li riceverò vi dirò quali. Comunque sono materiali mooolto scrap, tutti bellissimi :)

Sono stata premiata per due cards, una per la prima ispirazione (rosso, bianco e nero):

1° - Sabina N "Paesaggio surreale" - Abilità nell'utilizzo della tecnica e gusto nella composizione






e una per la 15a, l'ultima (Come dentro a un film)
15° - Sabina N. "Forrest Gump" - Grande originalità

Entrambe le cards si sono aggiudicate anche il massimo punteggio dalla giuria, cioè 5. Tra le tante con cui ho partecipato al concorso (una cinquantina, ancora mi chiedo quando le ho fatte...), solo 6 si sono aggiudicate il massimo punteggio, e solo due 4 punti. La giuria è stata molto severa e sicuramente è composta tutta da persone professioniste dello scrap, anche se ancora adesso i loro nomi sono segretissimi :)

Ecco le altre 4 cards da 5 punti:
"C'è un messaggio per te" (isp. 3,
Forme insolite)
"La mia Africa" (isp. 15, come dentro a un film)
"Natale a sorpresa" (isp. 3, forme insolite)
"Veggenza" (isp. 3, forme insolite)
E le due cards da 4 punti:
"T.V.B." (isp. 8, Tema autunnale per dire ti voglio bene ad un'amica)
"Ti penso" (Isp. 1, rosso, bianco e nero)


Tutte le altre hanno ricevuto da 1 a 3 punti ma non sono al corrente del punteggio di ognuna. In più ci sono state le sfide lampo di cui ho già postato ben due vincite...
insomma sono stata ricoperta di premi! Non posso che ringraziare, mi avete fatto festeggiare due volte, ma che dico...6 volte Natale!
Grazie!!!!
Se siete curiosi e volete seguire tutto il concorso e i vari premi dall'inizio alla fine, questo è il blog dedicato all'evento: http://www.2bcraftyparty.com/

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...