mercoledì 17 dicembre 2008

Meno otto...

Eccoci qua! mentre nel calderone sta già cuocendo la nuova pazzia che mi è saltata in mente (tutta colpa di scarabocchio ahah, poi scoprirete perchè!) e di cui vi ho mostrato qua sopra un'anteprima coloratissima, non ho mancato di fotografare il regalino di oggi!



Ecco qui questa deliziosa bottiglietta con il tappo in legno, tutta piena di fiorellini viola, semplice, utile per le pagine scrap e le cards, ma anche bella da vedere. Molti dei regalini di Loredana infatti rimarranno in bellavista sulla mensolina della mia scrivania - insomma chiamarla così forse è un po' azzardato, è talmente piena di cose sopra che ormai è una specie di ripiano magazzino - così un giorno mi deciderò a metterla in ordine!

Il regalino di Marlena invece oggi era piccolo piccolo, ma moooolto goloso!! Una scatolina mini con cioccolatini. Spero che lo abbia gradito! Come forse avrete notato ho voluto includere nelle varie sorprese del calendario cose varie, di valore differente, alcune creazioni mie, alcuni materiali per la decorazione, qualcosa di goloso... insomma quello che vorrei è che, al di là di tutto, ogni giorno fosse una bella sorpresa! Speriamo di esserci riuscita :) La foto non la posso mettere per lo stesso motivo per cui non ho messo la tavoletta di cioccolata, ci sarà più avanti la foto di gruppo di 4 pacchetti! :)


2 commenti:

.C annA ha detto...

GULP!!! (deglutizione sonora)

E che ho fatto adesso????
Miiiiiii già mi sento in colpaaaaa!
^^

E daiiiiiii suuuuuuu che sofferenzaaaaaaa!!!!

Saby ha detto...

nooo niente colpa, è solo merito al massimo, per avermi fatto venire in mente un lavoretto sepolto in qualche libro che a ritrovarlo ce ne ho messo, mica mi ricordavo quale fosse quello giusto, e siccome sono in fase "consumiamo più stoffa che possiamo" è cascato a fagiuuuolo!! :D
E già mi sono venute altre idee! Una mia, altre per colpa di altre persone che a mano a mano incolperò :P

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...