venerdì 28 dicembre 2007

Terzo swap ricevuto!



E per il momento pure ultimo! E' stato divertente festeggiare il Natale con tutti questi regalini, purtroppo però per un po' non potrò partecipare ad altri swap e mi prenderò una pausa.


Ecco i pacchettini che ho ricevuto in regalo da Dorotilla.


La carta con gli orsetti mi ha colpito molto e mi dispiaceva pure aprire i pacchetti, perchè erano tutti piccoli e la carta veniva irrimediabilmente rovinata. La farfalla brillosa che decora uno dei regalini è già volata sul mio albero di Natale, che quest'anno segue il colore rosso!


Questo pacco l'ho aperto per ultimo, quando le mie bambine già stavano friggendo e avrebbero voluto aprire tutto al posto mio, nonchè fregarmi pure tutti i dolcetti e i cioccolatini. Per fortuna anche Dorotilla è stata gentilissima e ha pensato a un pacchettino per loro! Le ha regalato delle mini saponette natalizie, con la loro bella scatolina, una a forma di renna e una a forma di pinguino. :)

E tutti gli altri pacchettini.... *_* contenevano:

burro di cacao al melone *_* mi mancava
burro di cacao al gusto Mojito :O Qui mi sono stupita, non sapevo nepure che esisteva cno questo gusto, io sono astemia, ma il gusto fresco della menta è buono, tanto non lo devo bere per fortuna e non mi ubriaco! :D
Un barattolo a forma di pupazzo di neve, pieno pieno di torroncini e praline (buone...anche questi iniziano a sparire)
Dei fiori di vetro per decorazioni e creazioni handmade (dovrò inventarmi qualcosa!)
Segnalibri magnetici, molto originali, non li avevo mai visti, tipo clip colorate con immagini di gattini, troppo dolci!
Un alberello di pannolenci decorato con bottoni e passamaneria! bello, già appeso sull'albero di Natale!
Un barattolino di latta con il manico contenente una candela profumatissima!
Un bagnodoccia ai frutti speziati, un aroma molto caldo, adatto all'inverno
Un bagnodoccia a forma di cuore alla mela e mirtillo (altri frutti, mi piacciono i bagnodoccia alla frutta!)
Crema mani alla glicerina e silicone (questa è una novità assolutamente da sperimentare!)
ovviamente non manca il bigliettino con dolcissime parole, che tutte e tre le mie compagne di Swap mi hanno mandato. Mi ha fatto tanto piacere ricevere tante parole carine!

Grazie Dorotilla, anche a te, perchè anche tu, come Jean paul e Piccolaketty, avete riempito di pacchetti il mio Natale, ed era una cosa che non mi succedeva da anni e anni... anche se non ricordo se da bambina me ne facevano così tanti, anzi sono sicura di no!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...