venerdì 28 dicembre 2007

Secondo Swap Ricevuto!


Oggi è un'altra volta Natale! Sono stata sommersa da pacchettini di tutti i colori! Da dolcetti e torroncini, bagnodoccia, burro cacao e pensieri dolcissimi di tutti i generi!
Ecco, questi sono i pacchetti che ho ricevuto da Jean Paul che ha confezionato due pacchettini con tanto di bigliettino pure per le mie bambine.
Mi ha regalato pure un suo lavoretto al pc, facendo appositamente per me il bigliettino che accompagnava il tutto. Ho mantenuto la calma, fotografato tutto e spacchettato con cura, cercando di non farmi prendere dall'euforia, ma così tanti pacchetti in una volta danno alla testa! Anche con il primo pacco ricevuto da piccolakatty l'effetto inebriante era stato uguale.
Ed ecco qui il contenuto:
2 perizomi azzurri
1 perizoma marrone con fiori (il mio preferito)
4 bustine diverse di the, tra cui due Eraclea che non ho mai assaggiato
Barattolone di crema per le mani :D
Tovaglioli di carta natalizi (sono gli stessi che ho mandato a lei hihihihi)
Bagnodoccia e latte corpo alla vaniglia
Burrocacao al mentolo
Saponettina con angioletto
Palla di vetro con albero di natale e la neve
Una decorazione da appendere: una scarpetta da ballerina completamente glitterata d'argento (è bellissima, dalla foto non si vede bene, l'ho già appesa all'albero di Natale)
Un rotolino di nastro tipo organza con anima metallizzata, blu con disegni argentati *_*
Praline cioccolate e dolcetti vari (questi mi sa che finiscono presto, mi sto già dando da fare :P )

E per le mie bambine i bagnoschiuma a forma di alberello e babbonatale, li adorano già, ora appena finiscono di farsi la varicella magari si faranno un bagnetto con quelli! :)


Grazie Jean!! E' stato bellissimo!




Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...