mercoledì 10 ottobre 2007

Per ora mi fermo con i ricordi....




Ancora tre paginette per voi e poi con gli scrap per ora mi fermo. ma presto ricomincerò, perchè sono ferma da 3 anni e ho troppe foto in arretrato che aspettano di essere "decorate"!

Ecco una paginetta semplice semplice però abbastanza "pulita" e abbastanza "scrap"!! Questa l'ho fatta dopo aver visto qualche esempio di album, me lo ricordo benissimo perchè mi ero ispirata ad una figura di un libro di scrapbooking, o forse a un sito? mah.... passato tropo tempo! le pietroline del mare sono ovviamente verissime!!!








Sempre in tema marino, altre due pagine che adoro letteralmente. La mia "sirenetta" tra conchiglie stampate e brillantini, e poi seduta al posto di una perla...













Ecco l'ultima. E pure l'ultima nata. Beh ormai sono passati 5 anni ed è grande pure lei. Ma queste sono due delle foto più belle che ho di quella età! E ritagliare tutti i vestitini da un catalogo della chicco ha fatto il suo bell'effetto "contorno" !



A presto scrap, prima o poi tornerò da te!!!

1 commento:

Sonia ha detto...

Ciao Sabina, sono Soniuccia, cercavo fra queste pagine se fra le tante cose hand made sapessi fare pure l'uncinetto. Vorrei acquistare un manicotto su ASOS, poi ho pensato di sondar eprima il terreno sul Forum evedere se c'è qualche ragazza brava con questa tecnica per farlo realizzare a lei.

Puoi rispondermi sul Forum.
Fammi sapere, grazie.

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...