"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



mercoledì 10 ottobre 2007

Ancora vecchie foto...




Continua la carrellata dei miei vecchi scrap inconsapevoli... Questi sono i 3 anni di Lidia. Mi ricordo che ci avevo impiegato una vita a ritagliare abbastanza numeri 3 da ricorpire tutta la pagina! Però fa il suo bell'effetto, e alla fine ho inventato pure dei biglietti d'auguri con la stesso "tecnica".






Questo è stato un altro esperimento da delirio. Cercavo la foto adatta. Una foto come quella, con uno sfondo adatto ad essere "espanso" sull'album con le matite e i pastelli. Per me che per quanto riguarda il disegno sono a livello scuola elementare è stato un lavoraccio ma mi ha dato un sacco di soddisfazione! perchè l'effetto finale è molto particolare!




Questa è una pagina che adoro.. en on so perchè. Forse perchè il fascino dei soffioni, malgrado la mia veneranda età, non mi ha ancora abbandonato. E forse perchè mi intenerisco sempre quando i bambini fanno i giochi più semplici e spontanei, come quello di soffiare su un fiore per vederlo volare via :)))

Nessun commento: