domenica 4 marzo 2012

Mancano ancora 8 pagine...

Ancora 8 pagine e l'album ABC per SCC  sarà aggiornato fino a tutto il 2011. Nel frattempo siamo arrivati all'ultima lettera, la Z, e alla presentazione della copertina.
Ecco le ultime fatiche:
la Z, trovata a fatica ma trovata! Casa stregata in cartoncino nero, disegni con pennarello nero e cielo a pastello.

L'ennesima S... molto semplice, praticamente una composizione di carte fantasia più una decorazione in feltro e alcuni fiorellini.

Lettera L...completamente colorata a mano con i pennarelli delle mie figlie, in più ci sono adesivi, traferibili, glitter... mi sono divertita molto a realizzarla :)


I come Il cielo in una stanza, la prima volta a cantare su un palco :D Sfondo con il testo della canzone, e poche altri semplici elementi.


Ed ecco la copertina: Davanti, retro, dorso e profilo. E' praticamente un collage di altre foto più piccole che ho escluso dalle pagine interne, con lo sfondo acquarellato e il titolo scritto a mano. Ci sono anche decorazioni di cuori e fiori,



E infine l'interno copertina: con la carta vellutata ho simulato il tendone si un sipario, lo sfondo è una carta leggera a rose nera. Sulla terza di copertina c'è un sacchetto di carta contenente tutti i programmi e gli inviti dei saggi.

2 commenti:

.C annA ha detto...

Sarà stata una faticaccia però alla fine ti è venuto un librone dei ricordi davvero bellissimo e piacevole da consultare!
Che pazienza che hai avuto... che pazienza! :)

Saby ha detto...

eh si, ma soprattutto ci è voluto tempo perchè lo abbiamo iniziato in aprile dell'anno scorso, quindi è quasi un anno. IN più ho trascurato tutti gli altri album perchè mi sono concentrata alla fine su questo, altrimenti non sarei riuscita a finirlo in tempo. Fatica dopotutto solo un po', per la ricerca continua di nuove idee, mi sono molto divertita però anche. Credo che alla fine sarò costretta dividerlo in due parti perchè ora si chiude quasi a fatica, se l'anno prossimo scrappo ancora 3 o 4 pagine per aggiornarlo inizierà ad essere dura!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...