mercoledì 17 agosto 2011

ABC scrap: lettera F

Nuovo compito quindicinale dell'album ABC di scrapbooking Club Cafè è la pagina con la lettera F. Elementi consigliati i filati. E allora...
F come Frankenstein Junior!




Per i filati ho usato due tipi di lane avvolte nei dischetti di cartoncino e nell'anello di plastica, un cotone metallizzato per le catenelle e fil da cucito per i zig zag sulle cerniere e intorno alla foto.
Altri materiali: carta scrap per lo sfondo foto, sbieco in raso grigio, un pezzo del biglietto d'ingresso a teatro per indicare titolo, ora luogo; due immagini tratte dal film originale, che ho sfruttato anche per commentare e citare nello stesso momento.
Ho usato anche un po' di elementi metallici da ferramenta, mi ricordavano la costruzione del "mostro" :D
Insomma mi sono divertita tantissimo hahah, grazie per l'ispirazione!

Quale sarà la prossima lettera?? Lo sapremo a fine mese! a presto!

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...