martedì 3 maggio 2011

ABC PER SCC e Scraplift card

Altri due lavoretti scrap, entrambe per Scrapbooking Club Cafè:
La seconda pagina per l'album ABC, dedicata alla lettera B (+ bottoni consigliati), che ho a mia volta dedicato a una coreografia sulle musiche di Cenerentola di Walt Disney e che ho intitolato Bibidi bobidi Bù :). L'elemento consigliato dei bottoni è cascato come il cacio sui maccheroni con quei due toponi che vogliono cucire l'abito a cenerentola eheh!

La seconda foto invece è un piccolo biglietto a forma di coppetta di gelato, creato per lo Scraplifting card #3. Dovevamo ispirarci ad una bellissima card di Nancy Van den Berg (più in basso). Elemento obbligatorio: i punti di cucitrice. :)

Per oggi è tutto, a presto!


Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...