"Chi lavora con le mani è un operaio, chi lo fa pure con il cervello è un artigiano, chi vi aggiunge il cuore è un artista." (Louis Nizer)



sabato 30 aprile 2011

ABC per SCC e il LO di Aprile per 1 LAYOUT AL MESE

Era un po' di tempo che non vi aggiornavo sulle varie pagine scrap che sforno vero? Rimedio subito!
ABC per SCC è un nuovo lavoro in cui mi sono buttata. Consiste nel creare un album con un tema specifico con pagine definite dalle lettere dell'alfabeto. Non ci verranno proposte in ordine ma ne faremo 21. La prima era la lettera S, con elementi consigliati "schizzi di colore". Ho deciso di creare un album con tutte le mie foto dei saggi da quando ero nelle elementari in poi! Un book sulla mia carriera artistica insomma! Così con la S sono stata ispirata per la foto scattata durante la coreografia di Singin' in the rain, durante il saggio del 2007. Gli schizzi di colori sono quelli verdi con le gocce in chiaro, fatti con lo spazzolino. Poi ci sono due pezzetti di carta scrap (quella azzurra con le gocce e una striscia con i disegni rosa), passamanerie, pietrine sfaccettate a forma di goccia, una stella glitterata, un ombrello ritagliato da carta decoupage, un ritaglio di giornale con la foto tratta dal film omonimo :)
Sono bei ricordi... :)

Queste qui sopra invece sono due pagine che ho creato seguendo un LO, cioè uno schema, in questo caso del mese di Aprile, che potete vedere qua in fondo alla pagina. L'ho usato ribaltandolo a specchio in senso orizzontale. Non sono riuscita ad eliminare i riflessi dalle foto e l'effetto bombato dell'album, mi perdonerete vero?
Doppia pagina quindi dedicata ad una festa di carnevale di due anni fa. NOn sono molto soddisfatta ma va beh... l'album ha sempre più pagine finite ed è una cosa che mi da coraggio :D

2 commenti:

Lisanna ha detto...

bella pagina.. grazie per aver partecipato..
:)

Saby ha detto...

grazie a te :)