domenica 13 febbraio 2011

Sfide di febbraio di SCC e HDC!! ^_^

Come prendere 2 piccioni con una fava.... o meglio, come partecipare a due sfide con una pagina perchè questo mese mi è uscita così, bivalente!
Scrapbooking club cafè ci ha sfidato a creare una pagina dal titolo "How I met..." che richiama il titolo di un telefilm credo molto conosciuto in USA, mentre Hobby di carta ha lanciato una sfida con una nuova palette di colori, che questo mese è formata dalla combinazione di nero-rosso-bianco-rosa.

Allora oltre ad usare i colori della palette ho messo insieme varie carte e cartoncini fantasia, tulle rosa, glitter rosa, pallettes a forma di fiocco di neve, timbrature di fiocchi e scritte, decorazioni in tessuto imbottito (la mela), in plastica (il pattino) e in metallo (la piccola chiave).
E' una pagina dedicata ad una giornata di 2 anni fa, passata interamente su e giù per il Porto Antico di Genova, tra la Biosfera popolata di animali tropicali, il parco giochi e la pista di pattinaggio su ghiaccio. Ed è stato proprio qui che mia figlia in poco tempo ha stretto amicizia con una quasi coetanea e con cui è ancora in contatto ora. A volte la vita ci riserva delle belle sorprese quando meno ce l'aspettiamo :)


Per oggi è tutto gente! Alla prossima! :)

2 commenti:

Lisanna ha detto...

bella bella... mi piace un sacco la mela di feltro fatta tu??

Saby ha detto...

ciao Lisanna, grazie! No la mela di feltro è una di quelle decorazioni che trovi all'improvviso in negozi da cui neppure te l'aspetti e che nel giro di 5 secondi decidi che deve diventare di tua proprietà :DD

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...