martedì 18 maggio 2010

Ancora lavoretti!


Si avvicina l'esposizione di Sabato, sempre se la pioggia ce lo vorrà permettere, e quindi sono in fermento perchè vorrei finire assolutamente una serie di lavori in corso...
Ecco un altro quadretto a collage e un altro tema a lungo pensato e covato...

I ♥ Black & White
Ho dovuto abbreviare con le sigle i colori altrimenti sul quadretto non ci stava niente!
Mi diverto sempre moltissimo a realizzare questi quadretti! Soprattutto a cercare e a pensare carte e oggetti da utilizzare! Per questo ho usato: ritagli di giornali e di carte decorative, bottoni, pizzo, perle, fiocchetto in raso, pezzi di lego, sabbia del lago di bolsena, conchiglie, riso, un adesivo, una carta da gioco, una zebra in plastica, peluche a macchie, stoffa nera a pois, una rotella di liquirizia.


Art. E

E non finisce qui.. a più tardi con alcune vicende giornaliere da segnalare! :D

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...