domenica 7 marzo 2010

Ho deciso che ci sarò!



DAL 12 AL 14 MARZO

MAGAZZINI DEL COTONE - PORTO ANTICO - GENOVA



Sarà la mia prima volta, perchè per quello che ne so io è la prima volta che una fiera di questo tipo viene organizzata a Genova. Non posso mancare... anche solo per guardare le meraviglie, i colori, gli stand, respirare l'atmosfera.... non vedo l'ora. Sarà la mia festa della donna personale!!

2 commenti:

mayflayer ha detto...

Carissima,come è andata la fiera? spero molto bene,sono passata dal tuo blog,perchè ero im cerca di un cartamodello per fare degli astucci porta filtri del the,e mi sono innamorata del tuo blog,sono da oggi tua sostenitrice,mi piacerebbe sapere dove hai trovato il cartamodello,per provare a farli,se ti va di informarmi passa dal mio blog un Abbraccio Patrizia(mayflayer)

Saby ha detto...

Ciao Patrizia, bentrovata sul mio blog e grazie per aver lasciato un commento! Alla fiera ci sono stata stamattina e tra poco posterò le foto di un mondo pieno di colori. Ovviamente io non ho esposto, sono andata solo come visitatrice :D
Penso che per astucci porta filtri da the intendessi quelli a forma di tazza vero? In realtà il cartamodello l'ho fatto io, è il semplice disegno di una tazza :) Poi dopo attacco il manico. L'idea delle taze invece le ho trovate su un blog non italiano.

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...