giovedì 25 febbraio 2010

Ogni tanto una sfida ci vuole!

Stasera a mezzanotte scade la sfida n° 9 che si è tenuta sul blog One More Scrap questo mese. Il tema era creare uno sfondo handmade, quindi per questa volta bando alle bellissime carte da scrap e via alla fantasia, colori, ritagli...

Considerando che è la prima sfida a cui io riesca a partecipare da quando sono iniziate, e che le concorrenti sono bravissime, diciamo che lo faccio giusto per passatempo :DD

In ogni caso sto partecipando con queste 3 paginette:






















Le prime due hanno uno sfondo a collage con carte da regalo, cartoncini, nastri ecc... Siccome non sono sicura che sia valido questo tipo di collage ho creato anche una pagina in cui lo sfondo è stato fatto solo da un cartoncino tinta unita giallo e da ritagli di giornale, timbri, glitter, e come tocco finale un' "etichetta" in Fimo con su scritto "fatto a mano".

E ora.. aspettiamo i vincitori :)

4 commenti:

Enri ha detto...

ma che belle pagine Saby! andava benissimo il collage della prima pagina, però apprezziamo molto che la nostra sfida ti abbia spinto a fare ben 3 pagine! grazie per aver partecipato^_^

Saby ha detto...

grazie enri, erano 9 mesi che volevo partecipare alle vostre sfide XD ce l'ho fattaaaa finalmenteee. Bene, sono contenta che vadano bene tutte e tre le pagine :D

Enri ha detto...

bene! adesso che hai preso il via ti aspettiamo tutti i mesi allora ;-D

Saby ha detto...

speriamoooo

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...