domenica 6 settembre 2009

Altro giro, altri bottoni...


I bottoni, come tutte le altre decorazioni per lo scrap, si sa, non sono mai abbastanza, perchè manca sempre proprio QUEL colore, o QUELLA forma ecc ecc. Così mi sono sbizzarrita pure con il fimo, e dopo i bottoni di cartone fantasia (ce ne dovrebbero essere altri in arrivo), ecco quelli in tinta unita ma in qualche forma diversa. Ho preparato pure delle targhette con la scritta "fatto a mano". Mi sembrava simpatico lasciare una scritta sulle pagine scrappose o anche su altri tipi di lavori che garantisse il lavoro come manufatto.



Mi sono divertita moltissimo a farli, e credo ne farò degli altri, magari studiando qualche nuova versione.

Purtroppo i colori sulle foto non sono proprio fedeli alla realtà, ma più o meno sono quelli, toni del verde, giallo e arancione, rosso ciliegia, rosso vivo, viola, toni del rosa e fucsia, rosa chiaro, grigio argento, blu.




(Se qualcuno fosse interessato a questi bottoni o altri tipi di decorazioni pubblicate non ha che da chiedermi informazioni sulla loro eventuale disponibilità)


















6 commenti:

.C annA ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
PAURAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Questa sì che è una coincidenza allarmante!!! (0.0)

Anche io sto lavorando a dei bottoni: li ho fatti in oro e mi servono per fissare delle decorazioni ad una borsa che finirò appena troverò la zip adeguata!
Ah mi sono anche costruita un attrezzino bruttarello ma utile per fare il doppio buco sempre uguale! ;)
(poi te lo faccio vedere!)

Saby, questa coincidenza sembra un giallo: e se c'hanno separate alla nascita??? :P

Troppo sfiziosi i tuoi bottoni e utilissime le etichette da appiccicare!

Tibisay ha detto...

Ma bravissima Sabi, bei bottoni veramente!!!

Annarita ha detto...

Ciao,i bottoni sono bellissimi,ma ti faccio una domanda stupida;si possono mettere in lavatrice?
Se ti va passa da me,c'è un gioco.....spero divertente.
Annarita

Saby ha detto...

ahahaha si scarabocchina ho visto nei feed (o come cavolo si chiamano) il tuo nuovo post che parlava di bottoni, ora vengo a vederlo! Beh non so se è una conicidenza, ma di sicuro si, nella mente ancora non sono capace a leggere hihihihi!

Vale grazie!!

Annarita: non so se si possono mettere in lavatrice, io non mi fiderei molto, io li uso e li consiglio solo per lo scrap (quindi album per foto, bigliettini di auguri, cornici e altri lavoretti del genere) e per quello non mi sono neppure posta il problema. Il fimo in realtà io lo lavo spesso sotto l'acqua senza problemi e il calore non dovrebbe dare nessun fastidio, anche perchè si indurisce in forno quindi... quello che mi preoccuperebbe è la fragilità. essendo sottili potrebbero spezzarsi con la centrifuga rimanengo agganciati a qualche altro capo ecc... Farò un salto a vedere il tuo blog, grazie per l'invito!!

sara ha detto...

Ho appena scoperto il tuo blog e ho aderito subito. Complimenti!

Saby ha detto...

ciao Sara, grazie mille per esserti iscritta tra chi segue il mio blog, e grazie pure per i complimenti!!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...