mercoledì 10 giugno 2009

Cuginetto numero 9....torta numero 2...


Si, in ordine di nascita, Noah è il numero 9, ovvero è il nono nipote di mia suocera, nato poco prima del Natale scorso, poi è arrivato il 10° in primavera, e ora siamo in attesa (NON IO!!!!!) dell'undicesimo (in autunno).
La squadra di calcio direi che è al completo, con (per ora) un vantaggio dei maschietti di 7 a 3...

Comunque, meglio tardi che mai, ho voluto fare questo pensierino per Noah, la mia seconda torta di pannolini!
Questa volta l'ho fatta più contenuta perchè trovare dei vassoi grandi per me era un'impresa tropop ardua e dispendiosa, e anche di soli 2 piani invece che tre. L'ho anche mantenuta più sobria, con meno decorazioni, e devo dire che forse mi piace di più così. Ho usato carta crespa e nastro decorativo, tulle, cartoncino per il cartellino con il nome, panno lenci per i fiorellini e il pupazzo-elefantino l'ho trovato all'Ikea!
:)

4 commenti:

.C annA ha detto...

Ma che bellina!!!
Ho visto su un sito che si occupa della creazione di queste torte il prezzo a cui le vendono: allucinante!
Per un regalo del genere l'ideale è il faidate, e tu sei molto brava in questo!

Tibisay ha detto...

Bellissima... per i colori sono d'accordo il blu è fantastico. Però per i piani preferisco 3...

Saby ha detto...

scarabocchio: si immagino, ma loro fanno delle torte verament grandi, con molti pacchi di pannolini e ci mettono sopra e dentro di tutto!! Ci sono torte che racchiudono biberon, bavaglini, scarpine e sono decorate molto bene! Questa è piccolissima, praticamente ha solo un pacco di pannolini e un bagnoschiuma da bebè :)

tiby: i piani sono belli tre quando la torta però è molto più larga altrimenti prende una forma troppo a punta. Ci vorrebbero almeno 2 pacchi e mezzo di pannolini per fare una bella torta a tre piani :D

Galuth' ha detto...

Figata!!!
Queste torte-pannolino mi piacciono un sacco!

Sabi un salutino rapidissimo anche per ringraziarti di passare sempre sul mio blog! *hug*

Un bacione!

Lele.

P.S. Aaahhhh carte del decoupage, che bellessa! Tutto ciò mi fa ricordare che non ho più tempo ultimamente neppure per finire una scatola a forma di libro che avevo iniziato a gennaio! Ufffff!!!
Peccato! Altrimenti c'era quelle orientaleggianti che mi piacevano un sacco!

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...