domenica 31 maggio 2009

un po' in ritardo


Creazione fatta boh... forse un anno fa, ma di cui mi ero completamente dimenticata, probabilmente avevo rimandato la pubblicazione per chissà quale motivo e poi.... l'anello è rimasto lì fino a quando con l'occasione dell'esposizione non me lo sono ritrovato in mano con l'espressione tra il sorpreso e il perplesso... comunque meglio tardi che mai...

Tra l'altro io faccio pochissimi anelli, non so perchè, forse perchè non mi piace portarne tranne la fede e l'anello di fidanzamento che tendo entrambi nello stesso dito, e quindi non riesco a ispirarmi in nessun modo...

Quindi eccovi questa mia "rarità": un anello a 10 charms, in bianco e nero e sonaglino!


Art. C

Nessun commento:

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...