domenica 24 maggio 2009

Il banchetto dell'esposizione!


Eccolo qui, il mio banchetto di ieri... Il tempo per fortuna ci ha graziato ed è stata una bella giornata, persino meno calda di quel che pensavo. Alla fine della giornata ero praticamente distrutta, mi chiedo da cosa visto che siamo stati fermi lì tutto il giorno eheheh!
Poteva andare meglio... ma va beh! meglio dell'anno scorso che aveva piovuto e fatto brutto tempo, tranne che per due brevissime orette! Dobbiamo sempre guardare il mezzo bicchiere pieno vero? hihihi

6 commenti:

Tibisay ha detto...

Che bel banchetto!!! Certo, almeno quest'anno non hai dovuto sbaraccare e rimandare... e spero che tu sia soddisfatta delle vendite... anche se, con la crisi che c'è... insomma, auguri e brava!!!

Galuth' ha detto...

Waaa! Che bello Sabi! Tutto il banchino stracarico di cose colorate e pucciose! *O*

Ma come funziona l'esposizione? Vendete anche?

Un saluto rapido e complimenti come sempre! ^^

Baci!

Lele.

Saby ha detto...

valeeee devo essere sincera? no, non sono soddisfatta per niente, ma tanto non posso farci nulla!

Ciao Leleeee, si in realtà alla fine vendiamo pure, anche se non risulta sulla carta :P

lidia paradis ha detto...

Che bello Saby !!! Prossima volta andrà meglio, almeno cosi dicono :D
Anche io vorrei fare l'esposizione ,mi poi dare qualche informazione da dove iniziare ?
Ciao,Lidia

Saby ha detto...

Lidia, ti dico la verità, non so neppure io da dove cominciare, io vivo a Genova e il nostro comune non prende in considerazione i banchetti degli "hobbisti" come esenti da tasse. In certe città gli obbisti possono vendere tranquillamente senza partita iva e senza permessi e soprattutto costi da venditore ambulante. Qui non esiste questa cosa. Questa esposizione la fanno sotto casa mia da 19 anni e quindi mi è capitata sottomano solo per pura fortuna. Tutti gli altri sono lontanissimi e per me difficili da gestire con due bambine e senza patente. Ti consiglio di cercare in internet informandoti per il comune dove vivi tu o nei dintorni!

lidia paradis ha detto...

Grazie Saby!!
Mi sa che anche qua da me bisogna pagare per partecipare ai mercatini e bisogna avere la partita iva per poter vendere le cose .Non sa da fare questa cosa qui da me!!
Un abbraccio,Lidia

Palline di Natale

 In questo collage di foto ci sono le palline che ho regalato a mio fratello proprio qualche mese fa, per inaugurare l'albero di Natale ...